West Verona Rugby: aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva della società di Sona

Sono aperte ancora per tutto il mese di settembre le iscrizioni al West Verona Rugby Union, la cui sede è a Sona, in Via San Quirico presso il campo da rugby Aldo Moro.

Diventato il punto di riferimento rugbistico di Sona e dell’ovest veronese, attualmente conta oltre 200 tesserati e 10 squadre, partendo dalla prima squadra che milita nel campionato di Serie C1 con relativa squadra Cadetta che gioca nel campionato C2, passando per un dinamico settore giovanile (Under 14-16-18) per arrivare al giocoso minirugby (Under 6-8-10-12).

Durante il mese di settembre sono previsti anche open day finalizzati a incuriosire e avvicinare a questo sport bambini, ragazzi e adulti. “Nel rugby non sono richieste doti fisiche particolari – spiegano Dirigenti ed allenatori della società –, tutti possono entrare in campo e portare il proprio contributo alla squadra in base alle proprie abilità. Fino ai 12 anni non è prevista attività agonistica, per cui ciò che davvero conta in questo sport sono il divertimento, la partecipazione e l’apprendimento dei piccoli atleti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il West Verona Rugby tramite la loro pagina Facebook o il sito internet.

Articolo precedenteRiprendono le serate storiche degli Alpini di Lugagnano: giovedì si racconta la vicenda del Generale Maurizio Lazzaro de Castiglioni
Articolo successivoDon Antonio Sona lascia Lugagnano dopo dodici anni di servizio vero, anche nel silenzio
Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di revisione. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.