Vota il SOS di Sona (gratuitamente) per sostenere l’acquisto di un monitor multiparametrico per le ambulanze sul territorio

Si può sostenere una iniziativa di raccolta fondi benefica in maniera semplice e veloce senza mettere mano al portafogli? Sì, è possibile. Con l’iniziativa “IlMIoDono 1 Voto 200.000 aiuti concreti” di Unicredit Banca è possibile sostenere un progetto sociale presentato da Associazioni di Volontariato.

In palio 200mila euro a livello Nazionale. Da qualche giorno è partita una nuova campagna edizione natalizia che terminerà il 29 gennaio prossimo. La ripartizione tra tutte le Associazioni che aderiscono si basa sul concetto di un voto di preferenza che il singolo votante accorda alla iniziativa di una Associazione. Il voto si fa on-line attraverso la piattaforma sul portale www.ilmiodono.it. Più voti si ottengono più l’Associazione votata beneficia di un contributo economico sostanzioso. Il voto è gratuito.

S.O.S. di Sona ha già partecipato alle edizioni precedenti con buoni risultati ed ora si presenta a IlMioDono Christmas Edition 2019 con un progetto mirato all’acquisto di un monitor multiparametrico per il servizio di emergenza-urgenza con ambulanza sul territorio.

L’obbiettivo è raccogliere più voti possibile, grazie al voto  di tante persone che vorranno fa sentire il loro sostegno. Più voti significa più fondi a disposizione del progetto. E alla fine una qualità sempre più elevata dei servizi resi alla comunità.

Vota quindi l’iniziativa di S.O.S. facendo click sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni. Gesto semplice e immediato ma estremamente efficace.

Alfredo Cottini

About Alfredo Cottini

Nato a Bussolengo l'8 ottobre 1966. Residente a Lugagnano sin dalla nascita, un figlio. Diplomato in Informatica presso l'ITIS G. Marconi di Verona. Attivo nel volontariato da 24 anni come socio attivo nell'Associazione Servizio Operativo Sanitario, di cui è attualmente Vice Presidente e responsabile delle Pubbliche Relazioni. E' consigliere della Pro Loco di Sona. E' tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts