Volley Tra Noi. Un successo la prima edizione del torneo che coinvolge Lugagnano e Caselle

Venerdì 28 giugno si è conclusa la prima edizione di “Volley tra NOI”, torneo di pallavolo organizzato dai Circoli NOI di Lugagnano e Caselle.

Hanno partecipato sei squadre miste, che, in varie serate, nel mese di giugno, hanno disputato le partite sui campi di Caselle e Lugagnano. La squadra vincitrice del torneo è “Belle dentro”, che venerdì ha festeggiato presso il NOI di Lugagnano con panini e salsiccia, wurstel, birra e patatine preparati da organizzatori e dai volontari.

Il torneo ha rappresentato un bel momento di condivisione e incontro, dove lo sport ha fatto da collante. Ci si augura che l’anno prossimo si riesca a riproporre questa simpatica iniziativa, riuscendo a coinvolgere, oltre agli over 18, anche i ragazzi più giovani.

Chiara Giacomi

About Chiara Giacomi

Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.

Related posts