Volete danzare o suonare?

L’Associazione Free School Project , con il patrocinio del Comune di Sommacampagna, informa che sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Musica e Danza.

 

Per il settore Musicale
Nuovo corso collettivo per Chitarra e Tastiera

Strumento e metodi per l’insegnamento saranno forniti in comodato d’uso gratuito dalla scuola. Per maggiori informazioni collegarsi a www.freeschoolproject.com

 

Corsi individuali di musica
Si ripropongo in questo nuovo anno:
Corso di pianoforte – tastiera – canto collettivo per ragazzi -canto moderno individuale – chitarra classica – chitarra moderna – Batteria – percussioni – basso elettrico – contrabbasso – musica computer – musica di insieme.
Tutti gli insegnanti di musica sono a disposizione per le varie informazioni sui corsi il giorno giovedì 25 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per maggiori informazioni collegarsi a www.freeschoolproject.com/news.htm

 

Corsi collettivi di Danza
Corso di Hip-hop – Jazz – Latino americano – Baby dance – Propedeutica alla danza – Aerobica – Step – Reggaeton – Break Dance – Danza Classica – Streching – Yoga. Gli Insegnanti di Hip Hop aspettano i bambini e ragazzi per 1 lezione di prova gratuita e per loro il corso costa la metà. Per maggiori informazioni collegarsi a www.freeschoolproject.com/news.htm

 

Le iscrizioni si raccoglieranno: 
– per i corsi di musica dal giorno giovedì 25 settembre dalle 16.00 alle 18.30 presso le aule della Scuola di Musica Free School Project via Pontaron 2 – Sommacampagna)
– per i corsi di danza nei giorni di venerdì 26 dalle 16.00 alle 18.30 e sabato 27 dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 presso la palazzina impianti sportivi sopra il bar via Bassa.

Per informazioni è possibile anche telefonare al numero: 3497840312


Free school Project è la proposta per tutti di una scuola con un progetto musicale libero, adeguato a tutte le età e alle esigenze di apprendimento. Apprezzata da anni sul territorio, oramai conclamata con vari progetti: Free Music Project,una Big Band apprezzata a livello nazionale, Somma Music Day’s, festival della danza e della musica, e per ultimo una collaborazione con Yamaha scuole di musica. Tutti gli insegnanti dei corsi didattici di musica e danza vantano grande competenza in materia.