venerdì 5 Marzo 2021
Marco Bertoncelli
Nato a Verona nel lontano settembre del ’59, risiede a Sona dal 1992. Sposato con due figli. Amante della lettura, se si escludono Simenon e Guareschi, preferisce la saggistica ai romanzi. Già arbitro federale, negli anni 80 promuove la costituzione del "Circolo dell’Angelo di San Massimo". A Sona è fra i soci fondatori dell’ Ass. Cav. Romani e ha contribuito alla nascita de “La Zattera”. Autore di testi teatrali e racconti, dal 2011 collabora con il Baco con una nota di gastronomia filosofica.

Visioni d’Insieme: Il fantasma della TAV

Il fantasma della TAV indossa un candido lenzuolo bianco con due strisce nere. Testo di Marco Bertoncelli ed illustrazione originale di Giorgio Mazzurega.

Visioni d’Insieme: Il fantasma del distanziamento sociale

Il fantasma del distanziamento sociale ti saluta da lontano sventolando un lembo del suo lenzuolo multicolore. Testo di Marco Bertoncelli ed illustrazione originale di Giorgio Mazzurega.

“Visioni d’Insieme”, Marco Bertoncelli e Giorgio Mazzurega raccontano il presente, tra testo e figura

Sul sito del Baco vogliamo tentare un esperimento: trasmettere emozioni con un’arte scrittoria e un’illustrazione. Unire le arti per trasmettere insieme emozioni condivise.