Vinti cinquantamila euro!

Alla Grande Mela la dea bendata ha colpito ancora, per la terza volta dall’inizio dell’anno. Dopo le due grosse vincite di 10mila e 20mila euro «grattate» negli ultimi mesi, lunedì sera è stata la volta dei 50mila.

 

Il fortunato vincitore è un dipendente del centro, cliente abituale dell’edicola Troiani. La sua storia e la sua audacia sono il sogno di quasi tutti quelli che, una volta ogni tanto, scelgono il gratta e vinci che preferiscono e ci provano.

 

Lui ne ha comprato uno da 10 euro, e ne ha subito vinti 100. Convinto di avere la sorte dalla sua parte, ha continuato a giocare fino a quando non ha scoperto l’incredibile somma di 50mila euro.

 

Gli edicolanti raccontano che al momento ha reagito con tranquillità, forse per incredulità forse per riservatezza. Oppure semplicemente perché aveva bisogno di un po’ di tempo per realizzare che tanta fortuna fosse capitata proprio a lui.

 

Un pezzo di carta, una monetina, e pochi minuti di suspance possono cambiarti la vita. A volte (raramente) succede davvero!