Venticinque anni di “riflessi”. Germana Dusi festeggia a Lugagnano un traguardo storico per il suo negozio di parrucchiera uomo-donna

Venticinque anni di “riflessi”. Di impegno, passione, creatività. Li festeggia Germana Dusi, con il suo negozio di parrucchiera uomo-donna ormai “storico” a Lugagnano in via Cao del Prà.

A celebrare il traguardo sarà una serata-evento, prevista per sabato 28 settembre alle 21.30 presso l’Osteria Careta (proprio di fronte al negozio): in programma una sfilata, accompagnata da musica dal vivo, di splendide modelle che mostreranno i trend delle acconciature autunno-inverno.

Così “Riflessi Acconciature by Germana” vuole festeggiare 25 anni di impegno, professionalità, passione: una lunga strada, non sempre facile, che la protagonista stessa ci descriverà in un’ampia intervista in uscita sul prossimo numero del Baco in edicola e nei punti di distribuzione da sabato 12 ottobre.

Anni di Accademia, corsi e specializzazioni prima di aprire la sua attività, che corona un sogno cullato fin da piccolissima. E poi il rapporto con i clienti, l’importanza dell’ascolto, di capire cosa chiedono, oltre che della professionalità e del costante studio e aggiornamento.

Questo e altro racconterà Germana: “Rendere felici i clienti è per me la sfida stimolante di ogni singolo giorno… Sono innamorata di questo lavoro e ci metto tutta me stessa. Il segreto? Non smettere mai di voler imparare e migliorare”.