lunedì 17 Maggio 2021
Marco Spazzini
Nato nel 1968 a Verona, si considera un europeo di lingua italiana e cultura veronese. Marito di una cittadina ungherese, padre di due figlie, è un ingegnere civile specializzato in idraulica che svolge il suo lavoro nel campo della bonifica e dell'irrigazione. Guarda con crescente sorpresa a una colossale contraddizione dei nostri tempi: le maggiori sfide per l'umanità hanno una dimensione continentale quando non addirittura globale, eppure si tende a continuare a cercarne le soluzioni soltanto a livello nazionale quando non addirittura regionale.

Covid: Domenica 16 maggio a Sona 2 positivi in meno. Continua nel veronese il...

A Bussolengo si registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri, a Castelnuovo del Garda 1 positivo in meno, a Pescantina 7 positivi in meno, a Sommacampagna 9 positivi in meno, a Valeggio sul Mincio 3 positivi in meno e a Verona città 57 positivi in meno.

Politica a Sona. Il consigliere Moletta: “La scelta del candidato sindaco va decisa di...

Concludiamo il viaggio all’interno della politica sonese con l’intervista al consigliere di maggioranza Maurizio Moletta.

Covid: Sabato 15 maggio a Sona gli attualmente positivi sono 39. Prosegue il calo...

A Bussolengo si registrano 6 positivi in meno rispetto a ieri, a Castelnuovo del Garda 8 positivi in meno, a Pescantina 1 positivo in meno, a Sommacampagna 3 positivi in più, a Valeggio sul Mincio 1 positivo in meno e a Verona città 60 positivi in meno.

Intervista esclusiva del Baco a Riccardo Fogli: “Ecco perché dopo venticinque anni ho scritto...

E’ uscito in questi giorni "La Tenerezza 93", una nuova canzone dedicata al figlio Sigfrido che vede il ritorno sulle scene di Riccardo Fogli. Intervista esclusiva di Massimo Bolzonella

“Affrontare il disturbo ossessivo compulsivo”. Un libro di Paola Spera per spiegare un problema...

"Non è un manuale teorico ma uno strumento utile per i terapeuti e anche per chi soffre di questo disturbo". Intervista di Elisa Sona

Estate: Riparte il grest parrocchiale a Lugagnano. Don Pietro: “Un segnale di fiducia per...

Il grest si tiene dal 28 giugno al 30 luglio. Preiscrizioni aperte già da domenica prossima.

“Aperto per ferie 2021”: Ecco come sarà l’estate per i piccoli organizzata dal Comune...

Le famiglie che hanno risposto al sondaggio per l’organizzazione dell’estate sono state 427

La musica che gira intorno: Ma che ne sanno i 2000? Due serate in...

Finire l'estate 2021 con una ritrovata libertà, cantando a squarciagola le canzoni che hanno caratterizzato un'epoca, è una ambizione che desideriamo coltivare

Covid: Giovedì 13 maggio a Sona i positivi calano di 3. In Veneto i...

A Bussolengo si registrano 5 positivi in meno rispetto a ieri, a Castelnuovo del Garda 1 positivo in meno, a Pescantina 1 positivo in meno, a Sommacampagna 2 positivi in meno, a Valeggio sul Mincio 1 positivo in meno e a Verona città 16 positivi in meno.

L’andamento settimanale della pandemia a Sona in rapporto ai Comuni veronesi

Questa settimana, con più linearità rispetto alle settimane precedenti, la curva dei contagi continua la sua discesa