Venerdì tutti al cinema con ANTS, Onlus per l’autismo di Lugagnano

Nell’ambito del progetto Grow Aut, rivolto agli adolescenti, Ants Onlus per l’autismo di Lugagnano organizza una proiezione speciale, venerdì 31 maggio alle 18 presso il cinema Virtus di Sommacampagna, in via Ospedaletto 4, di fronte ai giardini pubblici della Piazza.

In programma la visione del film “Quanto basta”, pellicola girata nel 2018 da Francesco Falaschi, che ruota intorno alla storia di un ragazzo con sindrome di Asperger appassionato di cucina: l’intento dell’iniziativa di Ants è, come sempre, quello di sensibilizzare sul tema dell’autismo e della diversità come preziose risorse e opportunità di incontro con l’altro.

Per questo Ants invita tutti i ragazzi, compagni di classe, i soci ma anche i simpatizzanti e chiunque abbia voglia di passare una serata diversa di fronte al grande schermo. Per divertirsi, riflettere, incontrarsi, condividere.

Per ciascun biglietto sarà richiesto un contributo libero, per coprire le spese di proiezione.

Vera Tomelleri

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts