Venerdì riprende la stagione di teatro a Sona: “Veronesi tuti mati”

Concluse le feste ed iniziato il nuovo anno, riprende anche la stagione teatrale invernale organizzata dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con Teatro Impiria di Verona.

 

veronesi tuti matiVenerdì 16 gennaio alle ore 21 presso il teatro parrocchiale di Sona, in piazza della Vittoria, andrà in scena il terzo appuntamento della rassegna “Insieme a teatro” con il titolo “Veronesi tuti mati” tratto dal libro di David Conati.

 

È uno spettacolo teatral-musicale, interpretato da David Conati, Marco Pasetto e Giordano Bruno Tedeschi che si propone di tentare di spiegare, con piglio ironico e divertito, i migliori difetti e le peggiori virtù dei veronesi. Un viaggio dalle origini ai giorni nostri, nel quale gli autoctoni certamente si riconosceranno, cercando di farli apprezzare a chi veronese non è. Ovvero i veronesi se li conosci “non” li eviti.

 

Un’interpretazione da non perdere quindi. Biglietto di ingresso: Adulti 8 euro, Over 65 5 euro, Under 18, Cartagiovani ed iscritti ad associazioni del Comune di Sona 3 euro.

 

 

Articolo precedenteLugagnano: Va alla Messa di Natale e uscendo si trova l’auto rigata
Articolo successivoDivieto di cani alla catena dal 9 gennaio? Abbiamo scherzato
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews