Inizia la Sagra di Sant’Anna e San Rocco a Lugagnano

Ascolta questo articolo

Come da tradizione con il quarto, caldissimo, fine settimana di luglio arriva la Sagra parrocchiale di Sant’Anna e San Rocco a Lugagnano.

 

Si parte venerdì 26 luglio con una sfilata di moda alle 21 e, a seguire, serata musicale animata dai celeberrimi “Capelli diversi”, gruppo di Lugagnano DOC. Da segnalare che sempre venerdì, alle 20, si tiene anche l’esibizione di pattinaggio seguita da quella di danza e ginnastica ritmica. Uno spettacolo da non perdere, che ha impegnato moltissimo nella preparazione le bambine e le ragazze che si esibiranno.

 

Sabato 27 alle 20.15 la baby dance, alle 20.30 l’apertura della mostra d’arte LunArt e dalle 21 serata danzante con l’orchestra Sabrina Borghetti.

 

Domenica 28 ancora baby dance, sempre dalle 20.15, e a seguire serata danzante con l’orchestra Roberto Tagliani.

 

Lunedì 29 sempre alla stessa ora la baby dance, dalle 20.30 paella su prenotazione, alle 21 “Il Bortolo e la Teresa, attori per caso, mettono in scena la commedia comica in due atti ‘E’ quando ven la sera’”. Alle 22 segue la cuccagna.

 

Martedì 30 grande chiusura con la serata per le adozioni a distanza con serata danzante con l’orchestra Roberta Band. E per finire alle 23.30 spettacolo pirotecnico.

 

Tutte le sere la sagra propone una ricca cucina con piatti tipici, pizzeria con forno a legna, frittura di mare, dolci di produzione propria. Come sempre funzionerà il tradizionale, e molto apprezzato, servizio al tavolo.

 

Dal sabato al martedì gara di baccalino e, in zona verde, sempre presenti i giochi organizzati dal Gruppo Underground. Da non perdere anche la pesca di beneficienza.