Venerdì 7 ottobre l’inaugurazione del “nuovo” Auchan, i negozi passano da 37 a 92

Venerdì 7 ottobre viene inaugurato il l’ampliamento e il profondo restyling del Centro Commerciale Auchan di Bussolengo, con madrina d’eccezione Licia Colò.

Il centro commerciale ha raddoppiato la superficie, ridisegnato completamente la galleria e ampliato l’offerta commerciale. Le attività presenti passano, infatti, da 37 a 92.

Nuova anche l’insegna “Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige”, che è il risultato di un concorso che ha visto la partecipazione di più di mille tra visitatori e utenti Facebook.

Molti gli investimenti della proprietà anche sotto l’aspetto dell’attenzione alle ecosostenibilità: con un sistema di recupero di acqua piovana, l’utilizzo di pompe di calore ad alta efficienza e l’isolamento completo delle superfici vetrate.

Prevista anche una nuova illuminazione a led e la piantumazione del parcheggio di 300 alberi, con attivazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Di questi interventi godrà anche Bussolengo, che nei prossimi mesi vedrà la realizzazione di un parco cittadino.

Adeguamenti sono stati effettuati anche sulla viabilità per raggiungere il centro commerciale, con interventi sulla viabilità di Ca’ di Capri, la messa in sicurezza dell’incrocio sulla Strada Regionale 11 e sulla viabilità in direzione dell’abitato di Bussolengo.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews