Università Popolare di Sona: Nora Cinquetti confermata Rettore fino al 2021

Si è tenuta il 22 maggio nella sala lettura di Lugagnano la riunione del Comitato dell’Università Popolare di Sona per la scelta del nuovo Rettore.

Per la scelta del nuovo Rettore, essendo scaduto il biennio previsto, era stato aperto un bando, ed in Comune sono pervenute tre candidature.

I quattordici componenti della commissione hanno confermato Rettore dell’Università Popolare di Sona per il prossimo biennio 2019-2021 Nora Cinquetti (nella foto), che già aveva ricoperto il ruolo negli ultimi quattro anni e che, quindi, arriva al suo terzo mandato.

Come risulta dal verbale della seduta, “nonostante l’apprezzamento e la possibilità di aprire a nuovi volti più giovani”, il Comitato ha infatti deciso di affidarsi ancora una volta a Nora Cinquetti, per il lavoro svolto in questi anni e per le doti riconosciute.

In realtà, il voto dimostra che all’interno del Comitato vi sono state posizioni differenti in quanto a Nora Cinquetti sono andate nove preferenze ma ben cinque le ha raccolte la seconda candidata. Zero invece alla terza.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts