Università Popolare di Sona: Al via i nuovi corsi

Mercoledì 10 settembre alle ore 20.30 presso l’Aula Magna della Scuola Media Anna Frank di Lugagnano avrà luogo la serata inaugurale dell’Anno Accademico 2008/2009 dell’Università Popolare di Sona. Nel corso della serata interverranno il Rettore Ing. Marino Bonomi, la Presidente del Comitato di Gestione Sig.ra Susie Lonardi e l’Assessore alla Cultura Dott. Gaspare Di Stefano; seguirà la presentazione dei corsi da parte dei docenti presenti.

Quaranta i corsi previsti, di diversa tipologia: dai laboratori di Arte Applicata (Ceramica, Acquerello, Pittura, Decorazione) ai corsi legati alla salute e al benessere psicofisico (Fitoterapia, Fiori di Bach, Riflessologia Plantare, Orthobionomy, Kinesiologia, Yoga, Shiatsu do in, La Via del Cuore), ai corsi di Lingua Inglese, Tedesca e Spagnola di diversi livelli, Ballo Caraibico, Enologia, Informatica ecc. Novità di quest’Anno Accademico sono i corsi di “Archeologia: Verona ed il suo territorio” ed “Elementi di Lingua e Cultura Cinese”.

Le iscrizioni si ricevono dal 8 settembre al primo ottobre presso la Biblioteca di Sona e la Sala di Lettura di Lugagnano. Le lezioni avranno inizio lunedì 6 ottobre. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria dell’Università Popolare tel. 045/6091286.