Uniti a Lugagnano contro i tumori femminili: A pranzo con le Pink Ambassador al Circolo Tennis

Ottobre è il mese della prevenzione contro i tumori femminili e anche Lugagnano ha deciso di indossare il fiocco rosa che rappresenta la lotta di oltre 53mila donne (dati airtum 2019) che si ammalano di tumore al seno.

“Pink is Good”, progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili, invita la comunità a “A Pranzo con le Pink Ambassador 2019”, presso il Tennis Club Sporting di Lugagnano, sabato 26 ottobre.

Cucinerà Chiara Bertaiola, chef del 616n, il furgoncino rosso e blu dello street food gourmet a Valeggio. Il pranzo è aperto a tutti con prenotazione via WhatsApp al numero 3478899701 o via mail all’indirizzo pinkisgoodvr@gmail.com oppure direttamente presso il Tennis Club entro martedì 22 ottobre.

Tutto il ricavato sarà devoluto a “Pink is Good” per sostenere i venticinque ricercatori della Fondazione Umberto Veronesi al lavoro contro il tumore al seno, all’utero e alle ovaie.

La ricerca può cambiare la vita delle donne affette da essi, per questo è importante che i ricercatori continuino a lavorare per individuare soluzioni innovative che consentano di anticipare il più possibile la diagnosi, trovare nuove terapie e nuovi farmaci.

Attraverso il sostegno alla ricerca contro i tumori femminili si può dare il proprio sostegno a tutte le donne che lottano con dignità e coraggio.