Undicesimo Memorial Paolo Turri per il Tamburello femminile di Palazzolo

Dopo le festività natalizie riprende a Palazzolo l’attività agonistica di tamburello con un torneo dedicato alla memoria di Paolo Turri, giocatore nativo di Palazzolo scomparso nel 1997.

Inizio del torneo sabato 17 e domenica 18 gennaio ore 14.00 sullo sferisterio di Palazzolo poi a seguire tutti i fine settimana ad esclusione del 21 e 22 febbraio, date riservate ad eventuali recuperi.

Partecipano 5 formazioni veronesi di serie C e D: Palazzolo, Cavaion Veronese, Sommacampagna, Ospedaletto e Monte che si affronteranno anche in preparazione della stagione agonistica ufficiale che inizierà nel prossimo mese di marzo.

La finale per il 1° e 2° posto del Memorial Turri si svolgerà il 01 marzo 2009 alle ore 14.00, sempre sullo sferisterio di Palazzolo; a seguire una gara femminile dimostrativa che vedrà in campo le campionesse d’Italia juniores.

 

Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.