Una giornata per ricordate i tifosi dell’Hellas che non ci sono più. Con anche gli organizzatori del Memorial Alessandro Rossi di Palazzolo

“Una bellissima iniziativa fuori il nostro Comune, stiamo parlando dell’evento in programma sabato 25 aprile dal nome ‘Per sempre voleremo in alto’” – queste le parole di alcuni tifosi dell’Hellas Verona di Palazzolo, che ci tengono a far conoscere un’iniziativa in programma per sabato 25 aprile.

hellasPer chi non segue il calcio locale, “per sempre voleremo in alto” sono le parole di una bellissima ed allo stesso tempo triste canzone che ricorda tutti i tifosi gialloblù che purtroppo ci hanno lasciato. Da quest’anno non sarà solamente un coro ma anche la denominazione di una giornata che da qui e per sempre sarà in memoria di tutti i ‘Butei’.

L’appuntamento è fissato per le ore 15 presso il Memorial Garden, il monumento dedicato a tutti i tifosi dell’Hellas Verona venuti a mancare negli anni situato fra la Curva Sud e la zona ovest dello stadio Bentegodi. Successivamente la giornata proseguirà al campo sportivo Olivieri di via Sogare, qui si terrà il torneo di calcio a 7 tra le 16 squadre iscritte. Saranno presenti diversi chioschi dove poter bere e mangiare qualcosa seguendo le partite. Nell’immagine le aree dove si svolgono i vari eventi.

Tra gli organizzatori dell’evento ci sono anche i ragazzi del Memorial Alessandro Rossi di Palazzolo, che hanno accolto con piacere l’invito di entrarne a far parte e dedicano così, oltre ai 20 giorni di luglio al campo Parrocchiale di Palazzolo, anche questa giornata al loro amico e tifoso Alessandro.

Per maggiori informazioni scrivere a persemprevoleremoinalto@gmail.com.

 

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews