Un paese in festa per il Carnevale in notturna di Palazzolo, merito del Circolo Giustiniano NOI

Sabato 11 febbraio si è tenuta a Palazzolo la quarta edizione della sfilata di carnevale, che per la terza volta si è svolta nella magica atmosfera della notturna.

La sfilata si è snodata, tra due vere ali di folla, con tantissimi bambini, in una sera non fredda, partendo dalla Baita degli Alpini, poi via Bellevie, via XXV Aprile, via Monte Paul, via IV Novembre, via Ghiaia, ritorno via IV Novembre, in piazza per la presentazione di gruppi e carri allegorici, quindi via Prele e ancora via Bellevie.

Ad organizzare il bellissimo evento è stato anche quest’anno il Circolo Giustiniano Noi. Che ha fatto la parte del mattatore con il bellissimo carro allegorico dal titolo “Palladin”, ispirato al famoso cartone della Disney Alladin, e che vede coinvolti tantissimi figuranti che negli scorsi mesi hanno lavorato con impegno per preparare il Carro e le coreografie.

Molto apprezzata la presenza alla sfilata, tra i tanti carri e i tanti gruppi di figuranti, anche del coloratissimo gruppo di Sona, i SonArtisti.

Prossimo appuntamento carnevalesco sul nostro territorio è la sfilata di San Giorgio in Salici, che si tiene sabato 25 febbraio con inizio alle 14.30.

Nel servizio VIDEO e FOTO della bella serata.