Un nuovo foglio politico

Ascolta questo articolo

E’ in distribuzione in questi giorni nelle case del nostro Comune un nuovo foglio di informazione politica (nella foto accanto). Organo ufficiale della Lista Civica L’Incontro, il periodico è stato presentato alla stampa sabato 3 gennaio per essere poi recapitato a tutte le famiglie di Lugagnano, Palazzolo, San Giorgio e Sona.

 

Nel primo numero, oltre a presentare l’iniziativa editoriale, si parla di Corbaz, di compensi degli amministratori, di scuola e di altri temi strettamente legati all’attualità politico-amministrativa del Comune di Sona. Non mancano certo i passaggi polemici, come la rubrica “La castina” che, facendo il verso al fortunato libro “La Casta” di Stella e Rizzo che stigmatizza gli sprechi della politica in Italia, segnala abusi e nomine politiche della “castina” di Sona. Si attendono le repliche dell’Amministrazione. Che siamo certi non mancheranno.

 

Articolo precedenteE’ qui la capitale del calcio
Articolo successivoNon risponde nessuno in Comune?
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.