Un gruppo di adolescenti di Lugagnano anima il centro di Innsbruck

Durante l’esperienza a Monaco vissuta dagli adolescenti di Lugagnano con gli animatori e don Pietro, è stata effettuata una tappa ad Innsbruck per visitare il centro storico, i mercatini di Natale e per celebrare la messa domenicale presso Spitalkirche, la Chiesa dello Spirito Santo.

Passeggiando per il centro della città austriaca, una ventina di nostri ragazzi è stata invitata sul palco per un ballo di gruppo.

I ragazzi hanno accettato e hanno eseguito la coreografia di uno dei balletti del grest di quest’anno.

Un momento di indubbia simpatia ed allegria condiviso non solo dai nostri ragazzi ma anche da tutte le numerose famiglie che camminavano per il centro di Innsbruck in quegli istanti, come si può notare nel video qui sotto.

Gianmaria Busatta

About Gianmaria Busatta

Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, ha conseguito la maturità presso il liceo classico Don Mazza (VR) nel 2013, è laureato in Economia e commercio ed in Banca e Finanza, corso di Laurea Magistrale presso l'Università degli studi di Verona. Grande interesse per eventi culturali e politici, ha come passione più forte il cinema. Ha frequentato il corso Tandem "Cinema e letteratura" presso l'Università di Verona e diversi seminari sulla cinematografia presso la Biblioteca Civica di Verona.

Related posts