Un emozionato Gianluigi Mazzi proclamato Sindaco di Sona dal Magistrato Fin del Tribunale di Verona

La dottoressa Fin proclama Gianluigi Mazzi Sindaco di Sona

Stamattina in sala Consigliare a Sona si è tenuta la semplice ma intensa cerimonia di proclamazione ufficiale del nuovo Sindaco di Sona, Gianluigi Mazzi, come decretato dal voto di domenica 10 giugno.

La dottoressa Fin proclama Gianluigi Mazzi Sindaco di Sona

La proclamazione è stata fatta dalla Dottoressa Camilla Fin, magistrato del Tribunale di Verona.

Il Sindaco Mazzi, molto emozionato nel momento della proclamazione, è stato confermato Sindaco di Sona con il 57,89% dei consensi.

Nel breve discorso di insediamento – a cui seguirà quello ufficiale in sede di prima seduta del nuovo Consiglio comunale – Mazzi ha ringraziato i cittadini di Sona per la fiducia, i dipendenti comunali e tutta la sua squadra.

La prima seduta del Consiglio comunale si terrà entro il 2 luglio. Di grande interesse sarà scoprire soprattutto quale sarà la composizione della nuova Giunta, che, viste anche le preferenze emerse dal voto, è certo che presenterà forti differenze rispetto alla Giunta uscente.

La certezza è che il nuovo Consiglio vedrà in maggioranza  dieci rappresentanti per il Sindaco Mazzi.

In minoranza cinque rappresentanti per il candidato Sindaco Bonometti e uno per il candidato Sindaco Moletta.

Articolo precedenteI film e le canzoni di Giuseppe Lugo alla Baita Alpini di Palazzolo: Giovedì una serata dedicata al grande cantante lirico nato a Rosolotti
Articolo successivoAnche gli Alpini di Lugagnano in Albania per riparare un ponte, nello spirito di solidarietà delle Penne Nere
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews