Tutti al salone del libro di Torino

La Libreria Castioni e il Gruppo culturale Passepartout di Sona propongono una visita al salone internazionale del libro di Torino, che avverrà sabato 14 maggio. Costo indicativo: circa 30€, che potrà subire modifiche in base al numero dei partecipanti, comprensivo di viaggio andata e ritorno in pullman e biglietto d’ingresso. Gli interessati devono prenotare il posto presso l’edicola Castioni di Lugagnano entro e non oltre il 30 aprile, lasciando il recapito telefonico ed una cauzione di 15 €. Le prenotazioni si accettano fino all’esaurimento dei posti in pullman. Per informazioni, telefonare allo 045-514268.

 

Il Salone Internazionale del Libro di Torino (dal 12 al 16 maggio) è tra gli appuntamenti più importanti in Europa e il più grande d’Italia per l’editoria, la lettura e la cultura.  Un pubblico eterogeneo di visitatori sceglie ogni anno la manifestazione, per trovare la più completa rassegna di libri ed iniziative legate al settore dell’editoria.

 

La Fiera Internazionale del Libro di Torino è un contenitore di idee, esperienze e professionalità capace di affascinare ad ogni edizione per l’originalità e l’attualità dei temi suggeriti, per la ricchezza di eventi a cui dà spazio, per la completezza dell’offerta espositiva. Al Salone Internazionale del Libro di Torino anche ospiti internazionali, dibattiti, incontri con l’autore, presentazioni, reading, lectio magistralis, spettacolo, di tutto un po’ per dare ampio respiro a ciò che ruota attorno al mondo del libro.

 

Cresce ogni anno anche la superficie espositiva dedicata alla Fiera Internazionale del Libro di Torino, che supera in questa edizione i 50.000 mq.

 

Migliaia i visitatori e gli espositori che prendono parte al Salone Internazionale del Libro di Torino, dando vita ad un evento di proporzioni e risonanza internazionali.