Tutti a Madonna della Corona

Domenica 7 ottobre la Parrocchia di Lugagnano si recherà in Pellegrinaggio alla Madonna della Corona. Il Pellegrinaggio sarà dedicato in modo particolare per don Mario, che è stato alla guida della Parrocchia per 32 anni, e per i nuovi parroci della nostra parrocchia, don Antonio e don Dario.

 

Vengono offerte varie possibilità per raggiungere il Santuario:

A piedi: partenza alle ore 4.00, dalla piazza della chiesa di Lugagnano. Il ritorno sarà organizzato con i compaesani che interverranno in automobile.
Per informazioni e prenotazioni: Stefano Zanoni 045 514107.

In bicicletta: partenza alle ore 9.00, dal Centro Parrocchiale di Lugagnano. Per informazioni e prenotazioni: Ernesto Perina 045 984472.

A piedi da Brentino: partenza alle ore 9.00, dal Centro Parrocchiale di Lugagnano in automobile fino al paese di Brentino. Alle ore 10.30 circa si proseguirà a piedi verso il santuario, seguendo il famoso sentiero dei pellegrini. Per informazioni e prenotazioni: Bruno Zarpellon 045 984339.

In pullman: partenza alle ore 14.00 dalla piazza della chiesa di Lugagnano, con il pullman e con i mezzi propri.  Per informazioni e prenotazione del pullman: in canonica da Don Mario 045 514008

Ore 15.30 presso il Santurario si terrà la Santa Messa animata dal gruppo Chierichetti e dalla Corale “Sant’Anna”.

 

In caso di maltempo ritrovo alle ore 14 per raggiungere il santuario esclusivamente con il pullman o con mezzi propri

 

Articolo precedenteLa corte di Guastalla
Articolo successivoRapporto sull’ambiente a Sona
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.