Tornano le letture animate per i più piccoli in Biblioteca a Sona e Lugagnano. Venerdì il primo incontro

Da venerdì 3 novembre a giovedì 7 dicembre tornano le letture animate per i più piccoli in Biblioteca a Sona e nella Sala Lettura di Lugagnano.

Si tratta di ben sedici appuntamenti di letture e laboratori creativi diversi a seconda della fascia d’età. Alcuni sono rivolti ai piccoli trai 3 e i 6 anni, altri ai bambini tra i 6 e i 9. Gli appuntamenti si svolgeranno di venerdì e mercoledì pomeriggio a Lugagnano mentre il giovedì pomeriggio  e il sabato mattina a Sona.

L’ingresso è libero per un massimo di venti posti disponibili,quindi per partecipare è necessario prenotare telefonicamente al numero 045 6091287 o mandare una  e-mail a biblioteca@comune.sona.vr.it.

Dopo la lettura è possibile prendere a prestito libri, riviste e dvd del Sistema Bibliotecario Provinciale.

Il primo appuntamento si svolge a Lugagnano venerdì 3 novembre alle ore 17; Simonetta Beffa leggerà ai bambini dai 3 ai 6 anni: “Leggere con le dita: alla scoperta dei libri tattili”.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.