Torna “SpritzCrime – Aperitivo con delitto”, il 29 maggio e il 5 giugno a San Giorgio

Ascolta questo articolo

Dopo il successo della prima edizione tenutasi a Sona lo scorso anno, il gruppo SpazioIdea ripropone “SpritzCrime – Aperitivo con delitto” che per l’occasione cambia “scena del crimine” spostandosi a San Giorgio in Salici nella suggestiva Antica Dimora del Turco.

In ognuna delle due serate dedicate all’evento, 29 maggio e 5 giugno, i trentasei partecipanti maggiorenni, a squadre divise per tavoli, avranno la possibilità di gustare squisiti aperitivi durante i quali verrà inscenato un omicidio. Avranno loro il compito di individuare colpevole e movente fra le rappresentazioni che si snoderanno nelle tappe di Corte Turco e che ospiteranno gli aperitivi, appunto, un primo ed il dessert finale con annessa risoluzione del giallo.

Il premio della serata verrà assegnato al tavolo che più si avvicinerà alla soluzione.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi presso la biblioteca comunale di Sona a partire dal 10 maggio nelle date di aperture straordinarie gestite dai ragazzi del progetto Gutenberg.

Prevendite il 12, 17 e 19 maggio dalle 20.30 alle 23 e sabato 14 e 21 maggio dalle 15 alle 17.30. Prezzo intero il 24, 26 e 31 maggio dalle 20.30 alle 23 e sabato 28 maggio dalle 15 alle 17.30.