Torna l’Open day. La scuola dell’infanzia di San Giorgio in Salici apre le porte a piccoli e grandi

La scuola dell’infanzia “Don Eliseo Panardo” torna ad aprire le sue porte per tutti coloro, grandi e piccini, che volessero visitare gli spazi,  conoscere il personale scolastico e ricevere informazioni riguardo l’offerta formativa che la scuola propone per il prossimo anno scolastico 2023/24.

L’appuntamento da segnare in agenda è fissato per sabato 21 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12 presso la sede della scuola in via Santini 3, a San Giorgio in Salici.

L’Open dayci fa sapere la maestra Annalisa Silvestri, direttrice della scuolavi permetterà di poter entrare all’interno delle sezioni, scoprendo gli angoli che le insegnanti hanno personalizzato nel corso dell’anno scolastico quali: L’angolo morbido del rilassamento e della lettura, quello della natura, dei giochi destrutturanti e l’angolo “facciamo finta che…“.

Durante la mattinata ci sarà l’occasione di mettersi in gioco, grazie al laboratorio di manualità organizzato dalle insegnanti, nel quale i bambini avranno l’opportunità di giocare, scoprire, creare e conoscere. La giornata si concluderà con un piccolo dono per ogni bambino per poter ricordare l’esperienza vissuta insieme.

Ricordiamo che le iscrizioni riguarderanno i bambini nati nel 2021 per la Sezione Primavera, e i bambini dai 3 ai 6 anni per l’Infanzia. Queste saranno aperte a partire da venerdì 13 gennaio 2023.

Per contattare la scuola è possibile scrivere all’indirizzo coordinatrice@scuoladep.it, visitare il sito www.scuoladep.it oppure telefonare al numero 0457190038.

Nasce il 28 febbraio 1985 e risiede a San Giorgio in Salici da sempre. Si è laureata in Lingua e Letteratura Moderna e Contemporanea per poter insegnare: ciò che ha sempre sognato. Ora insegna Letteratura e Storia presso l'Istituto Tecnico di Bussolengo. E' sposata con Carlo, un collega di università, e ha due bambini.