Dodicesima edizione per Buonanotte Sognatori

Ascolta questo articolo

Sabato 29 novembre torna al teatro parrocchiale di Sona la rassegna di teatro per bambini denominata Buonanotte Sognatori. Quella che si apre è la dodicesima edizione di una iniziativa pensata ed organizzata, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Sona, dai genitori dell’Associazione Cav. Romani di Sona.

 

L’idea nata appunto ben dodici anni fa, è sempre quella di favorire delle iniziative di aggregazione che vedano coinvolti i bambini dai 4 ai 10 anni e di conseguenza i loro genitori. Insomma una occasione di incontro e di svago per la famiglia.

 

La rassegna apre con la rappresentazione “Lo schiaccianoci” curata dal gruppo “Fior di teatro”.

 

Tutte le famiglie sono quindi attese sabato 29 novembre alle ore 20.45 presso il teatro parrocchiale di Sona. Ingresso libero. Le prossime rappresentazioni continueranno da fine gennaio 2009 a cadenza mensile fino ad aprile. Per informazioni scrivere a: cavromani@libero.it

 

Articolo precedenteAl via il Progetto leggere 2009 del Comune
Articolo successivoSos Sona, un premio alla qualità
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.