Terzo Mancalacqua in festa

E’ ormai una realtà importante il Gruppo “Instabili” di Mancalacqua: dall’8 febbraio di quest’anno è diventata a tutti gli effetti un Associazione autonoma; tante le iniziative e l’attività fatte sul territorio a partire dalla convenzione con Acque Vive per la gestione del Parco Tortella, in via Volturno.

 

Nei primi giorni di luglio, dall’1 al 4 luglio, tutta la cittadinanza è invitata alla “3° Mancalacqua in Festa” evento organizzato in collaborazione con la Proloco di Sona e con l’aiuto e il contributo di tutte le aziende locali.

Ecco il ricco programma che si svolgerà nella zona di Via Volturno:

Venerdì 1: ore 19 Apertura Stands eno-gastronomici, ore 21.30 Serata dedicata al dialetto veronese con BEPPE BIFIDO CABARIDAR e i CASTION BOYS.

Sabato 2: ore 19 Apertura Stands eno-gastronomici, ore 21.30 Ballo liscio con SANDJ e LA SUA ORCHESTRA

Domenica 3: ore 19 Apertura Stands eno-gastronomici, ore 21 Ballo liscio con l’orchestra spettacolo LINDA BISCARO

Lunedì  4:  ore 19 Apertura Stands eno-gastronomici, ore 21 Serata dedicata al Country con il gruppo SILVERADO New Country Band.

Per tutte le serate funzioneranno stand gastronomici, ottima birra e chiosco Marzadro; nella serata del 4 luglio la specialità gastronomica sarà stinco di maiale e birra a volontà!

 

Verrà inoltre allestita una pista in acciaio per tutti gli amanti del ballo. Non resta quindi che andare tutti a Mancalacqua a festeggiare con gli “Instabili”, pronti a farvi divertire in queste calde sere d’estate.