Terza edizione per la San Giorgio Fit & Food: Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la terza Edizione di San Giorgio Fit & Food, Camminata Enogastronomica che si snoderà tra le colline del paese; il percorso è di circa una decina di chilometri.

L’evento si terrà il prossimo 28 giugno con ritrovo presso il Campo Sportivo Parrocchiale alle ore 10.

Nove le tappe previste; ad accogliere i partecipanti le associazioni e i gruppi di San Giorgio compiendo camminando un “pasto completo”: Tris di bruschette (Alpini), Gnocchi al ragù (Associazione Noi), Trippe (Interclub), Formaggi con mostarde (Fanti), Carne salà con fasoi (Gruppo sagra S.Rocco), Sorbetto (Fidas San Giorgio), Pane e porchetta (Perbacco caffè), Caffè e grappa (Bar H), Dolci misti (Mainenti pasticceria).

E a sera,  aperta a tutti, presso il Campo Parrocchiale, Festa con musica, birra, grappette e, per chi ce la fa ancora, qualche bocconcino, a cura di A.D.S. I Dragoni.

Iscrizioni entro il 21 giugno (gratis bambini sotto i 6 anni, 7 € dai 6 ai 14 anni, 18 € per tutti gli altri)  ad esaurimento dei 300 posti disponibili presso Perbacco Caffè e Tabaccheria Arcobaleno.

Nella foto un momento della scorsa edizione (Foto Golem).

 

Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.