Terza camminata di San Quirico

Il Gruppo Podistico I DiSonauri organizza per il 2 gennaio una nuova edizione della ormai classica camminata di inizio anno. La partenza è prevista alle 8.30 dal parco giochi di via Donizzetti a Sona capoluogo.

 

I percorsi previsti sono due, uno di 7 chilometri ed uno di 13. Il tempo massimo previsto per percorrere i due tragitti ondulanti è di 2 ore e 30 minuti.

 

Ai partecipanti verrà consegnato un sacchetto di 250 grammi di “nodini d’amore” al prosciutto crudo e 250 grammi di fettuccine del Pastificio Avesani.

 

La quota di partecipazione è di euro 2,50 (euro 1 solo premio di partecipazione). Per Informazioni ed iscrizioni contattare Cecchini Gianluca – tel 0456080820 – ed Elena 3492262800.

 

Articolo precedenteConcorso di idee per Palazzolo
Articolo successivoAssoluzione piena per l’ex Sindaco Tomelleri
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.