Tempo di MAG a Sona

Questa è la quarta edizione di una manifestazione che si sta imponendo sempre più non solo sul territorio veronese, per una serie di peculiarità. La prima è di essere organizzata interamente da giovani principalmente di Sona. E’ l’associazione Rocken – Emporio Malkovic il cui presidente è Roberto Melchiori. 

 

La seconda di essere originale nel contenuto per la valorizzare dell’espressione musicale ed artistica all’interno del contesto incantevole di villa Romani a Sona. La terza per l’atmosfera che si vive di serenità e voglia di incontrarsi senza la ricerca dello sballo.

 

Insomma un evento dei giovani per i giovani ma che vale la pena sia vissuto anche dagli adulti per capire come le potenzialità dei giovani in questo contesto trovino una concreta visibilità.

 

Di seguito il programma che potrete trovare nella sua articolazione di gruppi musicali, artisti e attività varie sul sito www.mag-sona.it.

 

GIOVEDÌ 23

ON STAGE DALLE 21.00: FLAG OF ESTONIA / CABEKI / BAD LOVE EXPERIENCE

 

VENERDÌ 24

ON STAGE DALLE 21.00: 16 LOVER LANE / MATADORES / M+A

 

SABATO 25

ON STAGE DALLE 21.00: Primo gruppo / VERY SHORT SHORT / ZEUS!

 

Per tutta la durata della manifestazione: INSTALLAZIONI ARTISTICHE DIFFUSE realizzate da: GIACOMO BAGNARA / FRANCESCO ZORZI / IRENE PALENTINI / SARA FERRARI e ASS.ROT’EN / ANDREA DALLA VAL / ILARIA GRIN

 

Apertura parco e chioschi ore 18.00, INGRESSO GRATUITO

 

Articolo precedente29° anniversario per San Egidio
Articolo successivoPalazzolo: Altri due trionfi in rosa
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.