Suor Emma e Suor Mary festeggiate per i tanti anni di consacrazione. Sul Baco un’interessante intervista

Lo scorso 7 giugno la parrocchia di Lugagnano ha festeggiato i cinquant’anni di consacrazione di Suor Mary Tenderini e i settant’anni di consacrazione di Suor Emma Bottà.

Successivamente le due religiose sono state omaggiate per questo importante anniversario anche dal Comune di Sona che per mano del Sindaco Gianluigi Mazzi ha consegnato loro due pergamene con le quali si esprime sentita riconoscenza e le più vive congratulazioni per gli anni di professione religiosa e di dedizione al servizio del bene delle Comunità”.

Nelle due pergamene è anche riportata una frase di Madre Teresa di Calcutta: Incontriamoci con un sorriso e una volta che avremo cominciato l’un l’altro ad amarci, diverrà naturale fare qualcosa per gli altri”.

Sul numero del Baco in distribuzione in questi giorni proponiamo una bella intervista alle due religiose, che raccontano il loro impegnativo e ricco percorso di fede e di servizio.

Nella foto Suor Mary e Suor Emma ricevono le pergamene dal Sindaco, con loro due consorelle ed il Parroco don Antonio Sona.

.

Giulia Grigolini
Sono nata nel 1995 e risiedo a Lugagnano, vivo con i miei genitori e mia sorella. Ho conseguito il diploma in perito turistico presso l'istituto tecnico "Marco Polo" nel 2014 e mi sono laureata in lingue moderne per l'intermediazione turistica e d'impresa all'Università di Trento nel 2018. Attualmente lavoro come addetta alla reception in un'azienda tessile in provincia di Verona. Nel tempo libero mi piace interessarmi di eventi culturali, e, particolarmente, di arte.