Stayinzona, il Blog di Monia. Per parlare di alimentazione (e della lotta disperata per una forma fisica decente)

Che cos’è un blog? Una specie di diario di bordo, un luogo virtuale dove raccontare qualcosa su un argomento.

La guerra contro, la guerra per. Ho l’età per dire: ne ho fatte e imparate sull’argomento. Ma ho anche l’età per dire: chissà quante ne ho ancora da imparare.

Non ho sposato la Dieta Zona, diciamo che mi sono fidanzata con lei. Perché ad un certo punto, dopo aver passato la vita ad odiare lo sport, ho deciso che la mia schiena aveva bisogno di un’occasione e ho cominciato a farlo. Non è mai troppo tardi.

banner-sitoE ho visto che mi serviva un certo tipo di benzina, tra le benzine, questa è quella che mi è piaciuta di più.

a non parleremo di dimagrire (quanto sarebbe bello), parleremo dei percorsi, dei meandri degli inferni e dei paradisi che si incontrano cercando una forma fisica che per ognuno è diversa.

Spero che diventi un’occasione per sorridere, per consigliarci, per parlare di cambiamento. Il cambiamento non risparmi nemmeno i magri eh.

Non sono la sola a fare i conti con il peso, né l’unica ad aver provato molte strade. Bene, allora uniamoci. Io butto giù qualche appunto e qualche schizzo.

Se volete potete cliccare la pagina fb STAYINZONA e se vi interesseranno i post, li potrete approfondire sul blog che trovate cliccando sul banner (riprodotto sopra)  presente nella colonna di destra della home page del Baco.

Vi aspetto, con comodo.