Stasera i ragazzi del Ca5 di Lugagnano si giocano la finale a Zevio contro il Villabella Futsal

Giornata importante quella di oggi venerdì 3 maggio per una società sportiva del nostro Comune. I ragazzi del Ca5 Lugagnano, infatti, stasera giocheranno la finale per il titolo provinciale di Calcio a 5.

Una finale è arrivata dopo una stagione entusiasmante per i ragazzi biancoblù, che hanno concluso il girone al secondo posto in classifica dietro ai “cugini” Orange ‘14, altra squadra di Lugagnano.

Nei playoff, poi, hanno battuto nei quarti di finale il Lazise, squadra vice campione in carica, mentre in semifinale hanno avuto la meglio nel derby proprio contro gli Orange ’14.

Un risultato che deve inorgoglire tutto il paese di Lugagnano, in quanto, per il secondo anno consecutivo, tutte e due le squadre del paese arrivano a giocarsi i playoff per il titolo.

Seconda finale nel giro di quattro anni per il Ca5 Lugagnano, sfida il Villabella Futsal, squadra di San Bonifacio, campione in carica delle ultime due stagioni. Una sfida tutta aperto, dove il migliore e il più in forma avrà la meglio.

Appuntamento, quindi, al Palatenda di Zevio stasera alle ore 21.15 per sostenere i nostri ragazzi.

Giorgia Adami

About Giorgia Adami

Nata a Bussolengo il 4 aprile 1994, risiede a Lugagnano. Infermiera di Pronto Soccorso alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, collabora con Il Baco da Seta dalla primavera del 2013.

Related posts