“Sport, alimentazione e vita quotidiana”. Lunedì una serata organizzata dall’UC Palazzolo

L’Unione Ciclistica Palazzolo organizza lunedì 4 marzo alle ore 20.30 presso la Sala NOI della Parrocchia di Palazzolo una serata di informazione sul rapporto tra sport e dieta equilibrata, con particolare attenzione allo sport dilettantistico.

Il relatore sarà il dott. Gabriele Blanca, nutrizionista sportivo, biologo, preparatore atletico e triatleta, che chi ha partecipato in gennaio all’incontro organizzato in Sala Carcereri a Sona con Giampaolo “Papo” Bendinelli già conosce.

“A moderare la serata – indica al Baco Umberto Mantovani, presidente dell’UC Palazzolo – sarà il nostro ciclista Mattia Todeschini, anche lui laureato in Scienze Motorie. La partecipazione all’incontro è gratuita ma è importante prenotarsi“. L’indirizzo a cui mandare adesione è il seguente: unioneciclisticapalazzolo@gmail.com.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.