SOS Sona: ripartono le domeniche delle torte

Con domenica 27 ottobre riparte l’importante iniziativa della “Domenica delle Torte” del SOS di Sona. Si tratta di un’attività di promozione e di raccolta fondi che, ormai da diversi anni, vede il SOS protagonista sulle piazze delle chiese del Comune di Sona e dei comuni limitrofi. Fondamentale per la buona riuscita è il supporto di tutti coloro che faranno sentire il loro sostegno preparando torte e manicaretti di vario tipo, che poi il SOS venderà sulle piazze.

 

Per chi volesse aiutare il SOS in questa iniziativa, i prodotti vanno confezionati con materie prime non deperibili (creme o altro) e vanno consegnati il sabato prima dell’evento entro le ore 17.00 presso la sede SOS in Piazza della Vittoria 10 a Sona (ricordarsi di allegare un biglietto con gli ingredienti) per poter essere confezionati.

 

Per la prima uscita di domenica 27 ottobre la raccolta viene effettuata il sabato 26. Il SOS inoltre avvisa che per chi fosse impossibilitato a raggiungere la sede verrà organizzata una raccolta a domicilio, previa comunicazione alla mail comitatoproambulanza@sos-sona.it. 

 

Articolo precedenteSona: abbassata l’esenzione IRPEF a 10mila euro. Le minoranze protestano
Articolo successivoQuanto tempo perso, Cimi
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews