Sona: venerdì e sabato “Beer Fest” al parco Fasoli. Birra per tutti gusti e grande musica

Venerdì 5 ed sabato 6 agosto scende in campo il “Sona Beer-Fest” al parco ‘Alessandro Fasoli’ in località San Quirico a Sona.

L’evento, ideato dall’Associazione San Quirico e da El Bareto, è stato organizzato in collaborazione con Chesini Rosticceria, Azienda Agricola Valle e GIUSTE forniture elettriche di Stefano Montagna ed ha il patrocinio del Comune di Sona.

Il programma vede il venerdì sera tutti in pista con la musica del DJ Mirkoesse, accompagnato dalle ballerine 2 di picche, ed il sabato sera ancora ballo con gli Afro Generation con lo special Mix di Dj Petena e Dj Evan.

Ogni sera si possono vincere dei gadget partecipando a giochi di abilità nei chioschi delle birre.

Le vera protagonista delle due serate, la Birra, sarà di diversi tipi e gustabile in più chioschi: gli organizzatori dell’evento stanno presentando le diverse birre in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook “Sona Beer–Fest“.

Sempre sulla pagina ufficiale dell’evento si possono vedere dei simpaticissimi video-selfie di personaggi vari di Sona che presentano questo appuntamento.

Il menù delle due serate prevede wurstel con crauti, panino con la porchetta, hamburger, stinco, pollo, costine e patatine fritte. Si potranno gustare anche ottimi dolci.