Sona: prosegue la Festa di San Quirico, ottimo cibo e buona musica. Grazie a tanti volontari

Iniziata venerdì, prosegue fino a lunedì 15 luglio la “Festa di San Quirico”, presso il parco giochi Alessandro Fasoli in via Donizzetti nel quartiere di San Quirico a Sona.

Il ricco programma musicale dell’evento, di cui Il Baco da Seta è media partner, prevede che sabato a salire sul palco saranno i The Poians, domenica live music con Ever Green e lunedì si chiude con la live music della Cover Out Band.

Tutte le sere di sagra, dalle 19, apertura dei fornitissimi stand gastronomici pronti a soddisfare veramente ogni palato. Con la grande novità per questa edizione 2019 del fritto misto di pesce e dell’insalata di mare. Inoltre, in esclusiva per Sona, tutte le sere chiosco della birra con Augustiner a caduta.

L’invito quindi è quello di trascorrere qualche bella serata nel parco di via Donizzetti, anche per premiare il sempre eccellente lavoro degli organizzatori dell’Associazione San Quirico. Nelle foto di Mario Pachera alcuni momenti della prima serata di Sagra e i tanti volontari che si impegnano per la riuscita dell’evento.

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.