La parrocchia San Salvatore di Sona si appresta a festeggiare nel prossimo fine settimana la solennità dei Santi Quirico e Giulitta.
Si inizia sabato 14 alle 19 con la messa nella Pieve dedicata ai due santi. Alle 20 segue risotto con tastasal preparato dal gruppo sagra parrocchiale. Alle 21 concerto con Federico Parolini al violino, Chiara De Grandis al flauto e Matteo Cordioli alla tastiera. Al termine del concerto, attorno alle 22, tradizionale anguriata organizzata dal comitato San Quirico.
Domenica 15 le messe delle 9.30, 10.45 e 18.30 si tengono proprio presso la pieve di San Quirico e Santa Giulitta e non presso la chiesa parrocchiale. Dopo la messa delle 10.45 vi sarà un aperitivo offerto ai presenti.