Sona: Il giorno di Santo Stefano concerto natalizio nella pieve dei Santi Quirico e Giulitta

Proseguono anche oltre il Natale gli eventi di cultura e festa sul territorio, che ci accompagneranno fino all’Epifania.

A Sona capoluogo il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre alle 18, nella pieve dei Santi Quirico e GiulittaPro Loco e parrocchia organizzano un concerto natalizio che allieterà il pubblico con la voce di Tommaso Rossato ed il pianoforte di Matteo Cordioli.

Al termine del concerto, che gode del patrocinio del Comune di Sona, verranno offerti a tutti i partecipanti vin brulè, cioccolata calda e pandoro grazie al sempre attivissimo gruppo Alpini di Sona.

Clicca qui per conoscere tutti gli eventi che si tengono sul territorio di Sona fino al 6 gennaio.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.