Sona: Genitori e figli, crescere insieme online. Per parlarne appuntamento mercoledì in sala consigliare

Prosegue il ciclo di incontri rivolti dal Comune di Sona ai genitori di ragazzi e ragazze che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado.

L’incontro si terrà nella sala del consiglio mercoledì 18 ottobre dalle 20.30, in collaborazione con l’associazione Omnia all’interno del progetto Digital Hub, e sarà intitolato “Genitori e figli: crescere insieme online”.

La serata, dedicata alla difficile convivenza delle famiglie con il digitale tra rischi ed opportunità, sarà condotta dalla psicologa psicoterapeuta Veronica Benedetti.

Come ha dichiarato la vicesindaco Monia Cimichella: “Gli scorsi incontri sono stati un concentrato di interrogativi, proposte e desiderio di comprendere come essere presenti, nel modo corretto, a supporto della crescita dei propri figli. Confrontarsi, aiuta, sempre. Lo ha dimostrato la grande partecipazione ai primi due appuntamenti”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Educativo Territoriale del Comune al numero 045 6080155 o alla mail serviziosocioeducativo@comune.sona.vr.it.

Alessandro Ceradini
Nato nel 1980 residente al Basson da generazioni, ragioniere diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale Lorgna. Lavora al Consorzio di Bonifica Veronese. Adora la compagnia, la buona cucina, viaggiare e passare del tempo con i suoi cani. Oltre a scrivere, grazie alle patenti conseguite, realizza video ed immagini con l’uso di droni.