Sona: da venerdì a domenica la settima edizione del MAG//FESTIVAL

Organizzato da Emporio Malkovich & Röcken, con il Patrocinio del Comune di Sona e con il sostegno del Bando Alle Ciance, si tiene dal 28 al 30 agosto presso il Parco di Villa Romani a Sona la settima edizione del MAG//FESTIVAL.

MAG//FESTIVAL è una piattaforma che promuove i linguaggi espressivi dell’arte contemporanea legati a musica e arte, attraverso un evento della durata di tre giorni.

Si inizia venerdì 28 Agosto dalle 19.30 con la musica dei Thegiornalisti, Allae Lae djset, Sadside Project e I am Super Ape.

Sabato 29 agosto dalle 18.30 è il turno di Clap! Clap! (nella foto sopra), Alle Lae, FuuKu e Lazy Ants.

Domenica 30 agosto dalle 16.30 kermesse musicale che vedrà l’esibizione di sette bands presenti nel

terzo volume della compilation dedicata alla situazione musicale veronese: The Shape, House Of All, More Lemonade, Tacita Muta, Flag of Estonia, Leonardo Maria Frattini e Black Mama.

La tre giorni di MAG//FESTIVAL prevede anche MAG//ARTE, con un bando con 500€ in premio. Si tratta di un bosco che si riempie di installazioni, arte inserita nella natura e natura che diventa arte, una visita in un museo diventa una passeggiata nel bosco, la natura diventa un monumento.

Quindi MAG//MARKET, zona espositiva dedicata alle vostre produzioni, homemade, artigianali, e chi ne ha più ne metta, e MAG//CUCINA, come sempre grande attenzione sarà infatti riservata al buon mangiare, con prodotti di qualità, per ogni palato. E birra di un certo spessore!

L’ingresso è libero.

.