Sona calcio: In vendita la maglia autografata di Maicon

E’ diventato un vero caso a livello nazionale l’arrivo a Sona del campione brasiliano Maicon, atterrato a Roma lo scorso venerdì e che già sabato ha svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Nel fine settimana le immagini del giocatore a Sona hanno fatto il giro di tutta la carta stampata nazionale e delle varie tv, con un’eco che è arrivata anche negli altri Paesi europei.

Il Sona calcio comunica oggi la nuova iniziativa, quella della messa in vendita delle maglie ufficiali del Sona di Maicon, con il numero 13 e autografate dal campione.

“Gli ordini – spiegano dalla società verranno presi in considerazione e spediti mese per mese, quindi ogni 13 del mese verranno spediti gli ordini del mese prima”.

Per prezzo e informazioni è possibile scrivere in privato sulle pagine Instagram e facebook della società calcistica sonese.

L’esordio del giocatore nel campionato di serie D è previsto per domenica prossima, in casa contro lo Scanzorosciate.

Riccardo Montresor
Nato a Verona il 17 novembre 1990, diplomato al Liceo Classico Don Bosco nel 2009, si è laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Verona nel 2016. Già iscritto nel registro dei Praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo, attualmente, dopo aver superato l’esame di abilitazione nel novembre 2019, esercita la professione di Avvocato presso il Foro di Verona.