“Sona aperto per ferie”: giovedì 10 maggio a Lugagnano si presentano le iniziative per l’estate 2018

L’estate si sta progressivamente avvicinando e di conseguenza stanno prendendo forma le varie iniziative per l’animazione e l’intrattenimento di bambini e ragazzi.

Per dare evidenza dell’offerta che sarà disponibile, i servizi educativi comunali hanno organizzato giovedì 10 maggio dalle ore 16 alle 18 presso il parco “Franco Conti” di Lugagnano (via C. Colombo) un evento dal nome “Sona aperto per ferie 2018” di presentazione in libera visita da parte delle famiglie.

Saranno presenti associazioni e realtà che hanno una proposta educativa estiva per le famiglie del Comune di Sona e non solo. L’evento rientra nelle iniziative del programma “Expo Estate 2018”.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Educativo Territoriale, tel. 045 6080155 ed mail a.pelanda@comune.sona.vr.it.

Articolo precedentePremiate le eccellenze sportive del Comune di Sona. Con momenti di forte commozione
Articolo successivoGiornata ecologica: i volontari hanno trovato abbandonato anche un materasso matrimoniale
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.