Sommacampagna: il quinto candidato Sindaco abita a Lugagnano

Un sottilissimo filo lega Lugagnano alla campagna elettorale per la scelta della nuova Amministrazione Comunale di Sommacampagna, entrata ormai pienamente nel vivo. Infatti tra i cinque candidati Sindaci che ad oggi si propongono per essere votati il prossimo 25 maggio, uno, pur essendo di Sommacampagna, risiede proprio nel nostro Comune.

 

Si tratta del leghista Augusto Pietropoli (nella foto) – 44 anni originario del Comune di Sommacampagna dove si svolge tutta la sua attività politica e pubblica – che guiderà la coalizione di centrodestra e che abita a Lugagnano. Pietropoli faceva parte della Giunta di Gianluigi Soardi, con deleghe alla protezione civile, all’ecologia e all’ambiente. Nella lista di Pietropoli, che prende il nome di “Centro Destra”, sono presenti gli ex Consiglieri Comunali di maggioranza Braggio e Spiller e l’ex Assessore alla cultura Bighelli. Presenti anche esponenti di società partecipate e rappresentanti della ProLoco di Custoza. Presenti anche esponenti della Lega ed ex del PDL.

 

Pietropoli, come si diceva, è il quinto candidato Sindaco per Sommacampagna. Gli altri sono Luisa Galeoto per i Cinque Stelle, Graziella Manzato per le liste civiche “Sommacampagna popolare” e “Sommacampagna nel cuore”, Fabiano Gozzo per le liste civiche “Crescere insieme” e “Sommacampagna tua” e Aldo Capaccio per il Partito dei Pensionati.