Solidarietà e sport: l’AVIS di Lugagnano sulle maglie degli Amatori di Sona

Nasce sul nostro territorio una nuova, bellissima, collaborazione tra sport e solidarietà, nel segno della promozione della donazione del sangue.

La squadra di calcio degli Amatori di Sona, infatti, ha deciso di sostenere tutti i donatori e i volontari AVIS apponendo sulle maglie il logo dell’associazione di Lugagnano.

“L’esempio dei calciatori di Sona – indicano dal Direttivo dell’AVIS di Lugagnano – sia di sprone per tanti sportivi per diventare donatori! Un grazie particolare va al Presidente degli Amatori di Sona Gabriele Conti. Nel ringraziare società e giocatori vi facciamo anche un grosso in bocca al lupo per il campionato!”.

Un’iniziativa importante che dimostra nuovamente come non vi siano limiti alle possibilità di collaborazione fruttuosa tra le nostre associazioni.

Nella foto il Presidente degli Amatori di Sona Gabriele Conti (a sinistra) e Pierluigi Fior del Direttivo dell’AVIS di Lugagnano, Sezione Massimo Boscaini, con la nuova maglia degli amatori.

Articolo precedenteA San Giorgio un carnevale per bambini, con l’intero paese in piazza
Articolo successivoVecchi e nuovi terrorismi. Giovedì tornano gli approfondimenti storici dell’Università Popolare di Sona
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews