Soardi fa un passo indietro

Ascolta questo articolo

Con un comunicato stampa a seguito delle tempestose vicende degli scorsi giorni il Sindaco di Sommacampagna Gianluigi Soardi, della Lega Nord, (nella foto) annuncia la sua decisione di sospendere per qualche periodo la sua attività amministrativa.

 

Ecco il comunicato stampa.



Con la presente sono a comunicare la mia decisione di astenermi temporaneamente dalla attività amministrativa nel Comune di Sommacampagna. Ho preso questa decisione in coerenza con quella di dimettermi dalla carica di Presidente di ATV e per le stesse ragioni, pur essendo i fatti contestatimi del tutto estranei all’Amministrazione comunale.

 

Considero questo anche come un atto di rispetto nei confronti del movimento di cui -pur sospeso- faccio parte. Auspico, altresì, che questa decisione possa contribuire ad attenuare l’aggressione mediatica attualmente in essere, che ha annientato la mia persona e -quel che è ben peggio- ha gravemente turbato la serenità della mia famiglia. 

Gianluigi Soardi

 

Articolo precedenteConclusa la sagra di Sona
Articolo successivoBurattini a San Giorgio in Salici
Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.