Ascolta questo articolo

La condotta Slow Food Garda Veronese invita alla “Slow Food Lounge Area” allestita a Sona all’interno della sala consiliare in piazza della Vittoria per festeggiare assieme lo Slow Food Day: una giornata dedicata al tema dell’agricoltura familiare per nutrire il pianeta in modo concreto e sostenibile secondo la filosofia del Buono, Pulito e Giusto.

Uno spazio dedicato, all’interno delle coinvolgenti manifestazioni Pazza Scienza, Fossilab e la quinta edizione di Artisti nel Parco, dove verranno proiettati brevi filmati che presentano l’attività di Slow Food favorendo così un po’ di relax con qualche posto a sedere e dove fare un pò di comunicazione con i passanti sul tema “Scienza e Terra Madre: Come nutrire il pianeta”.

Un tema, quello di nutrire il pianeta, che Slow Food ha fatto proprio con il progetto Terra Madre e 10.000 orti in Africa e molto altro ancora che potrete scoprire visitando l’allestimento. Per chi vorrà, ci sarà anche l’occasione di entrare a far parte concretamente del mondo Slow Food. Gli organizzatori quindi vi aspettano sabato 17 e domani domenica 18, il pomeriggio a partire dalle ore 15 in sala consiliare a Sona.