Ascolta questo articolo

Una lettrice ci scrive per segnalarci alcune disfunzioni della nuova linea di trasporto urbano che raggiunge Lugagnano, e che complessivamente sta raccogliendo buoni consensi. 

 

Sono una fruitrice dell’autobus per andare al lavoro e devo dire molto delusa della linea 33 che passa anche qui da Lugagnano, e arriva alla Grande Mela!

 

Un paio di mattine sono stata costretta e molti altri con me alla fermata, a prendere il 33, perchè la linea normale delle 07,25 non era passata causa rottura della stessa! Ci abbiamo messo ben 40 minuti per arrivare a Porta Palio e tutti ovviamente siamo arrivati chi tardi a scuola chi al lavoro! E gli orari? Sia per noi lavoratori che per gli studenti non è cambiato assolutamente niente anzi hanno gli stessi orari della corriera di linea sia per chi va a Verona sia per chi deve tornare a casa! Un po’ di buon senso e rimettere a posto gli orari sarebbe una bella idea!

 

E poi perchè la corriera di linea delle 21,08 non passa più dalla Grande Mela? Se ben ricordo il centro Commerciale chiude alle 21! Grazie.

 

Alessandra