“Sicurezza in internet”, ne parla il NOI di Palazzolo

Il Circolo NOI di Palazzolo, in collaborazione con la Parrocchia, organizza due incontri sul tema “La sicurezza internet per minori”.

Le serate verteranno attorno all’argomento, caldissimo, dell’uso di internet da parte dei nostri ragazzi. Così infatti recita il sottotitolo della volantino che presenta l’iniziativa: “Nuove dipendenze e nuove attenzioni: internet offre moltissime opportunità per i ragazzi, ma anche pericoli da conoscere. I genitori possono fare solo da spettatori?”.

 

Il primo incontro si terrà lunedì prossimo 24 ottobre alle ore 20 per tutti i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo e secondo grado e avrà la durata di circa un’ora. Il secondo si terrà venerdì 28 alle ore 20.30 e sarà indirizzato a genitori, adulti ed educatori, con una durata di circa due ore. Tutti gli incontri si terranno presso la sala NOI di Palazzolo e saranno condotti dal Dott. Nicola Ruffo, Pedagogista e Formatore.

 

Articolo precedentePalazzolo: restauri in parrocchia
Articolo successivo“Senti, come ti fai con Marco?”
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.